Nel nuovo BricolaRge di Formia della famiglia Zangrillo | Ferrutensil

2022-08-20 07:00:50 By : Mr. Andy Fu

Inaugurato in provincia di Latina, un nuovo punto vendita BricolaRge, associato al consorzio Evoluzione Brico. Una proposta completa e verticale nei mondi illuminazione, antinfortunistica e mondo bagno.

Il nuovo negozio Bricolarge di Formia si evidenzia per una superficie netta di vendita di 2.000 mq, distribuita su 3 piani, collegati da scale mobili e ascensore. Il piano terra è maggiormente focalizzato sui settori tecnici, sul mondo dello stagionale e del giardino. Il secondo piano è invece prevalentemente dedicato ai comparti decorativi, a partire dall’illuminazione a cui è dedicata un’area di oltre 70 mq, al mondo bagno e al reparto antinfortunistica, con una proposta merceologica molto profonda. Ne abbiamo parlato con Ombretta (nella foto) e Francesco Zangrillo della famiglia titolare e noto grossista dell’area centro-meridionale del Paese.

Inaugurato il 16 giugno scorso il nuovo store BricolaRge di Formia. Come è andata?

Molto bene. La vera inaugurazione si è svolta il 14 giugno con una pre apertura. Avevamo il desiderio di presentare il negozio e la trasformazione che sta vivendo la nostra azienda alle istituzioni, alla città e ai nostri clienti, imprese e professionisti, che avevano vissuto i mesi di fermento e i lavori in corso e, quindi, desideravamo presentarlo in anteprima. Nel tardo pomeriggio, abbiamo quindi aperto le porte del nuovo Bricolarge, accogliendo istituzioni locali e regionali e presentato il negozio e tutto il progetto complessivo che coinvolgerà la F.lli Zangrillo nella sua evoluzione, come il magazzino automatizzato che entro l’anno sarà operativo.

Quali sono i mondi merceologici più approfonditi?

In store, abbiamo privilegiato l’esposizione del mondo dell’illuminazione (per interno ed esterno) dedicando un’area di oltre 70 metri quadri (con isole e pareti espositive) a questo settore raccolto in uno layout ben delineato e questo ci sta già dando un notevole riscontro sulla clientela, che apprezza una proposta così verticale nel territorio.

Verticali sono anche i mondi più tecnici. Nascendo nella distribuzione ferramenta, ci siamo impegnati per esprimere al meglio le profondità di gamma nei settori giardino, utensileria e ferramenta per poi accogliere altri reparti come il mondo elettrico (che non era all’interno del nostro core business).

Related posts: BRICOLARGE E ITALBRICO TORNANO INSIEME: NASCE EVOLUZIONE BRICO 32+1: DOPPIO ANNIVERSARIO PER FERRAMENTA PARIDE UNI E LE NORME SULLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DEI SISTEMI DI ILLUMINAZIONE NUOVO CENTRO CHIAVI PERINELLI, SI PUNTA SULLA SPECIALIZZAZIONE